AUTOMOTIVE, IN CINA A MARZO FORTE CRESCITA PER PRODUZIONE E VENDITE

Foto: Italpress ©

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La produzione e le vendite di automobili in Cina sono cresciute notevolmente a marzo rispetto al mese precedente.
La produzione ha raggiunto i 2,92 milioni di unità nel mese e le vendite si sono attestate a 2,9 milioni di unità, con un balzo rispettivamente del 74,4% e del 60,6% su base mensile, secondo i dati della China Association of Automobile Manufacturers.
La produzione e le vendite di veicoli a nuova energia (NEV) si sono attestate rispettivamente a 1,23 milioni e 1,25 milioni di unità.

Fonte foto Xinhua
(ITALPRESS).

14 Aprile 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ESALTAVANO SUPREMATISTI E PROPONEVANO ATTENTATI, 14 MINORI PERQUISITI

Pubblicavano manifesti sulle stragi di attentatori suprematisti, esaltando Hitler o Brenton Tarrant, l’autore di attacchi a moschee con decine di morti. Ma proponevano anche tecniche per azioni o costruzione di ordigni. I carabinieri del Ros e gli agenti della Digos hanno effettuato perquisizioni in diverse città, tra cui anche a Trento, nei confronti di 17 … Continua a leggere

PREDAZZO, ATTACCO HACKER ALLA RSA SAN GAETANO

Attacco informatico alla casa di riposo San Gaetano di Predazzo che ospita 90 persone e dove i tecnici hanno dovuto fronteggiare Il blocco dei sistemi informati della struttura: dalle cartelle cliniche alle prescrizioni terapeutiche. A denunciare i primi segnali un’infermiera: sui computer sarebbe comparso un messaggio con una richiesta di riscatto per ottenere nuovamente l’accesso … Continua a leggere

DROGA A BOLZANO, ARRESTATO UN 47 ENNE CITTADINO NIGERIANO

La polizia, in via Trento a Bolzano, ha arrestato un cittadino nigeriano di 47 anni, richiedente asilo, intento a litigare con una donna. Il 47 enne, dopo aver cercato di liberarsi di alcuni involucri termosaldati, e minacciato di buttarsi nell’Isarco, ha aggredito i poliziotti. L’uomo è stato trovato in possesso di 15 dosi di eroina, … Continua a leggere