Incidente mortale, poco prima delle 13, sulla carreggiata sud dell’autostrada del Brennero a Bolzano sud, all’altezza di Vadena. Una piccola utilitaria è finita sotto un tir in colonna. Inutile l’intervento del medico d’urgenza, l’automobilista, un 40enne italiano, è morto sul colpo. La coda era stata segnalata con pannelli. L’A22 è rimasta chiusa in direzione sud tra Bolzano sud ed Egna.
AUTO CONTRO TIR IN A22, UN MORTO A BOLZANO SUD
Incidente mortale, poco prima delle 13 all'altezza di Vadena

15 Ottobre 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, IL VESCOVO INCONTRA I DETENUTI
Nella casa circondariale di Bolzano il vescovo Ivo Muser ha presieduto oggi la liturgia prenatalizia con i detenuti, il personale e i volontari. “Lasciamo che la luce del Natale arrivi ad illuminare le piccole e grandi oscurità del presente e anche di questa struttura”, ha detto il vescovo augurando ai detenuti “che questo Natale sia … Continua a leggere
TRENTINO, REDDITI POLITICI AUMENTATI 4 VOLTE QUELLI DEI LAVORATORI
Solco sempre più profondo tra cittadini e istituzioni. Secondo l’Inps in Trentino negli ultimi 10 anni i redditi dei politici sono aumentati del 52%, passando da una media di 39mila ad una di 60mila euro, più del doppio rispetto al tasso di inflazione, che si è assestato al 23%, e quasi quattro volte la crescita … Continua a leggere
ALFREIDER: NIENTE TRASPORTI GRATIS IN ALTO ADIGE
Niente trasporti gratis in Alto Adige. Lo ha ribadito l’assessore provinciale Daniel Alfreider rispondendo fermamente ai Verdi che sull’argomento conducono da tempo una battaglia. Secondo Alfreider la spesa per gestire il sistema, tra apparecchiature, software e personale, sarebbe superiore ai guadagni.