Cronaca

AUTO CONTRO CAMION A MARCO DI ROVERETO, UN MORTO

La vittima è Alessandro Dacroce, 37 anni

Foto: fb.

Tragico incidente della strada ieri sera nei pressi di Marco di Rovereto sulla statale 12 del Brennero. L’automobilista che si trovava alla guida di una Citroen, Alessandro Dacroce di 37 anni, ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un tir. L’uomo è morto poco dopo, durante il trasferimento in ospedale. Ancora incerte le cause del sinistro. La vittima era dipendente di una ditta di carrelli elevatori e stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro a Rivoli Veronese. Lascia la moglie ed un figlio.

12 Gennaio 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO, AL VIA LA CAMPAGNA LILT PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI MASCHILI

Dalle parole ai fatti. Questo l’approccio LILT in tema di salute e prevenzione a uomini e ragazzi trentini in occasione della Campagna “LILT for Men – Nastro Blu”, dedicata alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori maschili, che torna a novembre per sensibilizzare sul tumore alla prostata, educare i più giovani all’autocontrollo, normalizzare vissuti e … Continua a leggere

TRENTO, ARRIVATI GLI ABETI CHE ILLUMINERANNO PIAZZA DUOMO E LE ALBERE PER NATALE

È arrivato oggi pomeriggio dal Monte Bondone l’abete bianco che con i suoi diciotto metri di altezza illuminerà piazza Duomo durante le festività natalizie. Nei prossimi giorni, l’albero, che ha raggiunto gli ottant’anni di età, sarà addobbato con circa 24 mila luci a led bianco caldo e sfere di colore oro metallizzato. Il secondo albero, … Continua a leggere

DROGA A BRESSANONE, DENUNCIATO UN 40 ENNE

Operazione antidroga dei carabinieri di Bressanone che lungo la Strada Statale 12, hanno fermato e denunciato un 40 enne alla guida di un’auto e in possesso di un astuccio contenente 23 dosi di cocaina. L’uomo aveva nascosto la droga nei pressi di un muretto adiacente alla carreggiata.