MILANO (ITALPRESS) – Da domani, venerdì 19 giugno, sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “Ciclone”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra. Il brano vede la collaborazione di Elodie, degli artisti internazionali Mariah e dei Gipsy Kings.
“E’ arrivato quel momento dell’anno in cui c’è voglia di un pò di leggerezza e di ballare per celebrare la vita. Quest’anno ancora più degli altri. “Ciclone” è una canzone – commentano Takagi & Ketra – nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva. L’abbiamo scritta insieme a Davide Petrella, Federica Abbate e Miki La Sensa e siamo felici che con noi ci siano Elodie, una delle voci più cool del pop italiano, Mariah artista di Miami, astro nascente della musica che abbiamo avuto modo di conoscere prima ancora di collaborare, e i leggendari Gipsy Kings che sognavamo di coinvolgere nel brano”.
(ITALPRESS).
ARRIVA “CICLONE” DI TAKAGI & KETRA CON ELODIE, MARIAH, GIPSY KINGS

Foto: Italpress ©
18 Giugno 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
VOLLEY, RINNOVO BIENNALE AL CENTRO DELLA RETE DELL’ITAS: FLAVIO GUALBERTO FIRMA SINO AL 2028
Volley maschile, dopo il mercato primo rinnovo contrattuale per l’Itas Trentino: è quello che riguarda il centrale brasiliano Flavio Gualberto, che ha firmato il contratto che lo legherà alla società gialloblù per altre due stagioni sino al 2028.
MALORE FATALE NEI BOSCHI DI SOVER PER UN FUNGAIOLO DI 73 ANNI
Malore fatale nei boschi di Sover in Val di Cembra, per un fungaiolo di 73 anni, residente a Trento. La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata intorno da parte di un amico che era con lui e che ne aveva perso le tracce, non riuscendo più a contattarlo. Il corpo senza … Continua a leggere
VERSCIACO, OPERAIO 19 ENNE SCHIACCIATO DA UN CARICO DI 500 CHILI
Grave incidente sul lavoro in un cantiere a Versciaco di Sopra, frazione di San Candido. Un giovane operaio del posto, di 19 anni, è rimasto schiacciato sotto un carico da 500 chili. Tempestiva la macchina dei soccorsi: il 19 enne è stato intubato e portato in elicottero all’ospedale di Bolzano in codice rosso. Il giovane … Continua a leggere