ARRIVA “BUGATTI”, IL PRIMO SINGOLO IN SPAGNOLO DI AIDA YESPICA

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Debutta Bugatti, con uscita contemporanea su tutte le principali piattaforme digitali e distribuito da Ada Music Italy il primo singolo cantato da Aida Yespica, la nota ex modella, show girl di origine venezuelana.
Bugatti, primo singolo di Aida Yespica, irrompe nel panorama musicale italiano e si candida di diritto tra i tormentoni dell’estate 2022. Il brano prodotto in Miami style da Max Calo (nominato agli Grammy Awards) e scritto da Fridah è una melodia Reggaeton con testo in spagnolo che strizza l’occhio alla musica Pop. Caratterizzato da sonorità tipicamente latine ma con influssi di musica elettronica, il brano ha intensità sonore coinvolgenti e delicate che richiamano alla mente dell’ascoltatore l’atmosfera unica di Miami con le sue palme cullate dal vento le strade larghe e auto sfreccianti.
E’ la storia di due amici di genere indefinito che vogliono vivere la notte di Miami senza limiti alla guida della loro auto e a forza di incrociare gli sguardi e sfiorarsi, scoprono di essere in realtà più che amici ma guidati da un ardente desiderio l’uno per l’altro.
La voce di Aida è dolce e delicata, infatti la show girl ha frequentato nei mesi prima del lancio un corso intensivo di canto per prepararsi al grande debutto.
“E’ un sogno che si avvera – ha dichiarato Aida Yespica – io ho sempre amato cantare, ma non avevo mai pensato di riuscire a farlo in modo professionale fino ad arrivare a incidere una mia canzone. E’ il regalo più bello che mi potessi fare per i miei primi 40 anni, un emozione incredibile. Ringrazio infatti tutte le persone che mi hanno supportato da Mariana Vatamanu, il mio manager Daniele Tiveron a Max Calo e naturalmente Fridah che è un artista incredibile”.

– foto ufficio stampa Aida Yespica –

(ITALPRESS).

29 Giugno 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

POLITICHE 2022: LA SVP VA DA SOLA NEL COLLEGIO BOLZANO-BASSA ATESINA

Niente alleanze per la Svp nel collegio senatoriale Bolzano-Bassa Atesina. Alle elezioni politiche del 25 settembre la stella alpina presenterà un suo candidato. Lo ha deciso, a larga maggioranza, il parlamentino del partito di Via Brennero. Quadi sicuramente sarà il sindaco di Cortina sulla Strada del vino Manfred Mayr il candidato prescelto, visto che nelle … Continua a leggere

BRENNERO: TIROLO, BAVIERA E ALTO ADIGE PER AUMENTO PEDAGGI TIR

In una lettera congiunta alla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e ai rispettivi ministri dei trasporti di Germania, Austria e Italia, la Baviera, il Tirolo e l’Alto Adige hanno chiesto a gran voce il pedaggio di corridoio sull’asse del Brennero per i camion, quindi un aumento dei pedaggi. L’appello all’Ue per l’introduzione … Continua a leggere

TENNIS: JANNIK SINNER ESCE AGLI OTTAVI DI CINCINNATI

Si è conclusa agli ottavi di finale l’avventura dell’altoatesino Jannik Sinner al torneo Masters 1000 di Cincinnati, negli Stati Uniti. Il 21 enne di Sesto Pusteria è stato eliminato dal canadese Felix-Auger Aliassime, numero 9 del ranking mondiale impostosi con il punteggio di 2-6, 7-6, 6-1 dopo che Sinner aveva gettato al vento una grande … Continua a leggere

Eventi Radio NBC

QUAL È IL TITOLO DELLA CANZONE?

L’anello firmato “Damiani” ed offerto da Nbc Rete Regione la radio delle alpi e’ stato vinto dalla signora Antonietta Brugnialti di Bolzano.

REGALI SOTTO L’ALBERO: ECCO IN NUMERI VINCENTI

1 GIROCOLLO ORO E DIAMANTI VALORE EURO 3.250,00.(NUMERO 17) 2 COLLANA DAMIANI ORO PERLE E DIAMANTI VALORE EURO 1.580,00 (NUMERO 82) 3 ORECCHINI DAMIANI ORO DIAMANTI E PERLE VALORE EURO 1.540,00 (NUMERO 35)

NELLA VALIGIA CHE C’E’?

RADIO NBC RETE REGIONE – LA RADIO DELLE ALPI SI COMPLIMENTA CON ELEONORA TIBALDO DI BOLZANO VINCITRICE DEL SUPERPREMIO, ANELLO IN ORO CON BRILLANTI, DEL VALORE DI € 1.190,00