Cronaca

ARRESTATO UN PREGIUDICATO MAROCCHINO EVASO DAI DOMICILIARI

Intervento della Squadra Volanti della Questura di Bolzano

Agenti della Squadra Volanti della Questura di Bolzano, transitando all’interno del Parco delle Religioni, hanno notato un uomo di origine nordafricana che si aggirava con atteggiamento sospetto e in costante contatto con noti tossicodipendenti del capoluogo. Alla vista della Polizia, l’uomo ha tentato di allontanarsi, ma è stato fermato dagli agenti. Privo di documenti, ha fornito false generalità, dichiarando di essere cittadino algerino e incensurato. Apparso particolarmente nervoso e insofferente al controllo, è stato accompagnato in Questura per procedere con l’identificazione.
Grazie ai rilievi foto-dattiloscopici, l’uomo è stato identificato come J. S., 41enne marocchino con numerosi precedenti penali, in particolare per reati contro la persona. Sin dall’ottobre 2024, J. S. risultava colpito da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Reggio Emilia. Di fatto, si trattava dunque di un evaso. E’ così scattato l’arresto. Il questore Paolo Sartori ha disposto il foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Bolzano per i prossimi quattro anni.

11 Aprile 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO ELETTRICA IN FIAMME A LATZFONS

Paura nel tardo pomeriggio di ieri per un incendio che ha devastato un’auto elettrica in un garage condominiale a Latzfons, frazione di Chiusa. A dare l’allarme il proprietario della vettura messa in carica da pochi minuti. Quattro sono state trasportate all’ospedale di Bressanone, nessuna è grave.

TRENTINO VOLLEY, VITTORIA AL TIE BREAK CONTRO MODENA

Un epilogo thrilling consegna il primo posto finale nel girone d’andata di SuperLega Credem Banca 2025/26 all’Itas Trentino. Vincendo 3-2 in rimonta con Piacenza il match dell’undicesimo turno, la formazione Campione d’Italia si è infatti aggiudicata allo sprint il titolo d’inverno, superando proprio sulla linea del traguardo sia Verona (sconfitta 1-3 in casa da Modena) … Continua a leggere

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere