Due brutali aggressioni sono avvenute la scorsa notte davanti alla discoteca Baila ad Appiano. Il primo episodio è avvenuto verso le 2.45. Due 19enni di Bolzano sono stato aggrediti da un gruppo di giovani, che, dopo averli presi a calci e pugni, hanno rubato alle vittime cellulari e portafogli. I due malcapitati sono finiti all’ospedale, uno è stato dimesso con qualche contusione, l’altro è rimasto ricoverato. La banda ha agito una seconda volta, questa volta nel parcheggio della discoteca, dove un altro giovane è stato picchiato, finendo all’ospedale. La discoteca Baila di Appiano era stata chiusa a maggio per un mese, per volere del Questore, per motivi legati allo spaccio di droga. (fm)
APPIANO. DUE BRUTALI AGGRESSIONI DAVANTI ALLA DISCOTECA BAILA
30 Giugno 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
QUALITA’ DELL’ARIA TRA LE PIU’ BASSE A TRENTO
Qualità dell’aria tra le più basse a Trento. Secondo il sole 24 ore il capoluogo trentino si piazza alla 70º posizione a livello nazionale, poco sopra Milano e Bologna. Negli ultimi 15 anni gli eventi climatici estremi relativi alle notti tropicali in città sono passati da soli 12 a ben 50.
TROVATO MORTO IN MARE IL 42 ENNE BOLZANINO THOMAS GRUMER
E’ di Thomas Grumer, il bolzanino manager di 42 anni, scomparso 9 mesi fa, il corpo ritrovato tre settimane fa in fondo al mare al largo di Ibiza. Ieri è arrivato l’esito delle analisi del Dna. Ora la salma verrà portata in Italia e nei prossimi giorni si terranno i funerali. E’ mistero sulle cause … Continua a leggere
MORI’ CONTROMANO IN A22, SEQUESTRATI I CELLULARI DEI CARABINIERI IN SERVIZIO QUELLA NOTTE
A quasi nove mesi dai fatti, la Procura di Bolzano ha disposto il sequestro dei cellulari dei due carabinieri in servizio al casello di Bolzano sud, la notte del 15 giugno 2025, quella dell’incidente in cui perse la vita Tobias Tappeiner e una famiglia, che viaggiò sull’altra vettura, rimase gravemente ferita. Uno dei due militari … Continua a leggere