ANZIANA AGGREDITA A PERGINE, FERMATA UNA VICINA DI CASA PER TENTATO OMICIDIO

Era rimasta vittima di un tentativo di omicidio l’anziana trovata a terra il 9 luglio scorso nell’atrio del condominio dove abita a Pergine Valsugana. La donna, di 75 anni, aveva lesioni in faccia ed aveva dichiarato al suo arrivo al pronto soccorso di essere stata aggredita da uno sconosciuto. In realta’ ad aggredirla sarebbe stata una vicina di casa che ora e’ stata fermata dai carabinieri con l’ accusa di tentato omicidio. Si tratta di una donna pugliese di 52 anni che all’ anziana avrebbe rubato gioielli e soldi. Vistasi scoperta la donna, che ha molti debiti per la passione del gioco d’ azzardo, avrebbe tentato di soffocare l’ anziana aggredendola con un cuscino. Nelle prossime ore la donna comparira’ davanti al giudice per la convalida del fermo (mda)

17 Luglio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere