ANCELOTTI “GASPERINI STA FACENDO UN LAVORO STRAORDINARIO”

Foto: Italpress ©

BERGAMO (ITALPRESS) – “L’Atalanta sta giocando al meglio, sono migliorati molto rispetto alla sfida di Supercoppa. Gasperini? Lo conosco dai tempi della Juventus, siamo ottimi amici, sta facendo un lavoro grandissimo in questa squadra. Ogni anno ci sono tante modifiche nella rosa, ma sa sfruttare tutte le risorse che ha. Il lavoro che sta facendo è spettacolare”. Carlo Ancelotti spende parole al miele per il collega alla vigilia di una sfida di Champions particolare visto che la Dea si presenta con una classifica migliore rispetto al Real Madrid. Per i blancos potrebbe essere una partita decisiva per il suo cammino in Europa. “Sono solo tre punti e sono importantissimi per la qualificazione – ribatte il tecnico di Reggiolo – Abbiamo altre tre partite, sarà difficile piazzarsi tra le prime otto squadre, probabilmente faremo un round di playoff, ma sono solo tre punti”. Detto che per Ancelotti “è sempre speciale giocare in Italia, sono italiano al 100%”, per quanto riguarda lo stato di salute dei blancos assicura: “Ho molta fiducia nella squadra e nei miei giocatori, abbiamo l’obiettivo di finire bene questo anno, domani sarà la partita più complicata di questo ciclo di partite di questo finale di 2024. Stiamo uscendo da un momento difficile, stiamo recuperando giocatori, non arriviamo al top ma in un buon momento. Vero è che abbiamo perso con Liverpool e Bilbao ma la squadra ha ritrovato un pò più di solidità. Ad oggi il bilancio non è positivo ma i bilanci si fanno a maggio che è quello che conta”.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

10 Dicembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI

Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere

LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI

Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.

MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA

Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.