AMPLIFON LANCIA “THE WISH”, CAMPAGNA DI NATALE DEDICATA AL VALORE DELL’ASCOLTO

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Per Natale Amplifon lancia la speciale campagna globale The Wish (“Il Regalo Perfetto”). Una nonna con il suo nipotino, un papà con sua figlia, una coppia che continua a condividere emozioni sono le scene di una campagna fotografica dedicata al valore dell’ascolto al momento di scegliere il regalo più giusto per le persone care.
Le immagini di The Wish raccontano il momento dell’apertura dei regali mostrando l’intimità, il calore e l’emozione che nascono dalla consapevolezza di essere stati ascoltati e aver ricevuto attenzione da chi amiamo. Così, il gesto di donare si trasforma in una forma di cura e affetto che coinvolge chi esprime il desiderio tanto quanto chi è in grado di ascoltarlo.
Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, oggi nel mondo circa 1,5 miliardi di persone convivono con una forma di perdita uditiva (o ipoacusia) e il loro numero è destinato a salire a 2,5 miliardi nel 2050. L’iniziativa riflette la missione di Amplifon di migliorare la qualità della vita delle persone non solo attraverso le tecnologie più avanzate ma anche con un percorso di diagnosi e cura continuo e altamente personalizzato, oltre che tramite iniziative e campagne di sensibilizzazione come il progetto Listen Responsibly.
La campagna, realizzata da Amplifon insieme ad Accenture Song Italia con gli scatti dello studio del fotografo argentino Ale Burset, è declinata sulle piattaforme social e digitali in Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Olanda, Svizzera, Gran Bretagna, Polonia, Ungheria, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda e America Latina ed è visibile per le vie di Milano.

– news in collaborazione con Amplifon –
– foto ufficio stampa Amplifon –
(ITALPRESS).

12 Dicembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CLIMBER IN DIFFICOLTA’ SULLA VIA NORMALE DEL CIMON DELLA PALA

Nella serata di ieri, un climber ventenne di Agordo è stato soccorso a 3.000 metri di quota sulla via Normale del Cimon della Pala, dove si era bloccato incolume a causa della fitta nebbia. Dopo un iniziale tentativo di assistenza telefonica, il Soccorso Alpino di San Martino di Castrozza e Fiera di Primiero ha attivato … Continua a leggere

LAIVES, TENTANO DI RUBARE IN AUTO: INCASTRATI DALLE IMMAGINI DELLA DASHCAM DI BORDO

Tentano di rubare in un’auto nel parcheggio di un noto supermercato in via Kennedy a Laives ma vengono incastrati dalle immagini della telecamera di bordo. Tre persone sono state denunciate per tentato furto e danneggiamento in concorso. Ad accorgersi del finestrino rotto il proprietario che, dopo aver constatato che non era statu rubato nulla, ha … Continua a leggere

TRENTO, IL FESTIVAL DELLO SPORT ENTRA NEL VIVO

Il festival dello sport oggi a Trento entra nel vivo. Attesi tra gli altri Bobo Vieri, Carolina Kostner alle 10 al teatro Sociale, e Alex Schwazer alle 15 in piazza Duomo, insieme a Gianna Nannini. Ieri taglio del nastro al Sociale con l’allenatore della nazionale femminile di volley, Julio Velasco. Sul palco è stato tenuto … Continua a leggere