AMADEUS LASCIA LA RAI

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Amadeus lascia la Rai. “E’ con rammarico – si legge in una nota dell’azienda – che Rai prende atto della decisione di Amadeus di interrompere il rapporto di collaborazione con il Servizio Pubblico. Ma resta, forte, il senso di riconoscenza e di gratitudine per il percorso comune, costellato di grandi successi e di momenti che, come il Festival di Sanremo, sono entrati nella storia della Rai e del Paese. Nell’augurare ad Amadeus buon lavoro, all’Azienda resta la certezza di aver fatto ad Amadeus – proprio per la stima e la considerazione dovuta alla sua professionalità – tutte le proposte possibili in termini economici ed editoriali nella piena garanzia della massima libertà artistica”.
Adesso rimane da capire se Amadeus accetterà l’offerta, ricca a quanto pare, di Discovery che potrebbe volerlo non solo come conduttore sul Nove ma anche come direttore artistico dell’intrattenimento del canale.

-foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

15 Aprile 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, TRUFFATA UNA 60 ENNE

Ancora una truffa messa a segno con il raggiro del finto carabiniere a Bolzano. Vittima, lunedì pomeriggio, una bolzanina di 60 anni a cui è stata svuotata la cassaforte di gioielli, oggetti preziosi e 8mila euro in contanti. In corso le indagini per individuare i truffatori.

CONTROLLORA DI AUTOBUS AGGREDITA E RAPINATA A BOLZANO

Una controllora, di 48 anni, di Lana, mercoledì scorso verso la mezzanotte, è stata aggredita su un autobus a Bolzano. La donna, in servizio sulla linea 110, alla fermata di via Roma, dopo aver chiesto il biglietto, sarebbe stata spintonata e minacciata con un coltello puntato ala gola da un passeggero, un peruviano di 26 … Continua a leggere

REDDITI, ALTOATESINI SEMPRE PIU’ RICCHI DEI TRENTINI

Trentino territorio più povero del nord Italia, Alto Adige secondo più ricco. E’ una regione a due velocità quella che ci restituisce lo specchio del ministero relativo alla dichiarazione dei redditi del 2025. In Trentino si parla di 26.433 euro in media su un totale di 447.073 contribuenti, ma purtroppo ancora una volta i dati … Continua a leggere