Hockey / Sport

ALPS HOCKEY LEAGUE, SABATO 21 SETTEMBRE AL VIA LA NONA STAGIONE

Tredici le formazioni iscritte, non ci saranno più i trentini del Fassa

Foto: AHL

Presentato ieri il prossimo campionato transfrontaliero di Alps Hockey League, giunto alla nona edizione. Ai nastri di partenza le squadre iscritte sono tredici dopo il forfait dei trentini del Fassa.

Italia la più rappresentata con 6 formazioni con il Renon campione in carica, quindi Cortina, Merano, Vipiteno, Cavaliers di Egna e Gherdeina. Quattro le squadre austriache Bregenzerwald, Kitzbuehel, Zeller Eisbaeren, Salisburgo Junior, due slovene Jesenice e Celje e la novità, la croata Sisak. Il via del campionato è in calendario per sabato 21 settembre.[Vs]

19 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OLIMPIADI, NUOVA VITTORIA NEL CURLING DELLA COPPIA AZZURRA MOSANER-CONSTANTINI

Nuova vittoria nel curling per Stefania Constantini e il cembrano Amos Mosaner. La coppia azzurra ha battuto l’Estonia per 7-4. L’Italia risale così al terzo posto in classifica.

BOLZANO, SGOMBERATI ACCAMPAMENTI DI FORTUNA

Diversi sgomberi di accampamenti di fortuna sono stati effettuati dalla polizia locale a Bolzano, a sud di ponte Resia, sulla sponda sinistra dell’Isarco. Sono stati portati via inoltre ingenti quantitativi di rifiuti abbandonati, in prevalenza materiali plastici.

POLIZIA, IN ALTO ADIGE ARRIVATI 23 VICE ISPETTORI E 50 AGENTI

Il Questore di Bolzano Giuseppe Ferrari ha accolto ufficialmente i 23 Vice Ispettori e i 50 Agenti della Polizia di Stato che svolgeranno il periodo di prova presso la Questura di Bolzano ed i Commissariati di P.S. di Merano, Brennero, Bressanone e San Candido, al termine del quale prenderanno servizio nelle diverse articolazioni di quegli … Continua a leggere