ALMASRI, SCHLEIN “MELONI SI è NASCOSTA MA DEVE CHIARIRE”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Le parole pronunciate ieri da Nordio hanno aperto uno scontro senza precedenti con la Cpi, frutto delle contraddizioni del Governo e della scelta che Meloni non ha avuto il coraggio di spiegare”. Così la segretaria del Pd Elly Schlein sulla vicenda Almasri.
“La verità – aggiunge – è sotto gli occhi di tutti: Giorgia Meloni ha impedito che un criminale internazionale venisse assicurato alla giustizia, riaccompagnandolo con tutti gli onori laddove può continuare a commettere i suoi crimini. Quello che vogliamo ribadire, ancora una volta, è che l’informativa di ieri non ha chiarito nulla, semmai ha aumentato lo sconcerto: Nordio e Piantedosi si sono presentati con due linee diverse e confliggenti l’una con l’altra.
Per questo ancora una volta ribadiamo che è Giorgia Meloni a dover rispondere politicamente della vicenda. Davanti al Parlamento e al Paese, basta nascondersi, non parla ormai da giorni, è ora che finalmente chiarisca questa vicenda”.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

7 Febbraio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE D, VITTORIA PER LA VIRTUS BOLZANO E SCONFITTA PER IL MAIA ALTA

Una vittoria ed una sconfitta il bilancio delle due formazioni regionali nella serie D girone C. La Virtus Bolzano in casa, alla Internorm Arena del lungoTalvera, conquista un successo per 2 a 1 sul Bassano, mentre il Maia Alta in terra veronese è superato 3 a 1 dal Legnago Salus.[Vs]

SERIE B, PRIMA SCONFITTA STAGIONALE PER L’FC SUEDTIROL, SUPERATO 3-0 DALLA JUVE STABIA

Termina a Castellamare di Stabia, allo stadio Romeo Menti, l’imbattibilità stagionale dopo sei partite dell’Fc Suedtirol battuto per 1-0 dalla Juve Stabia nella 7/a giornata di andata della serie B di calcio. Un Suedtirol mai in partita che poi ha dovuto fare a meno dal 59′ della ripresa di Vasco Lopes per una espulsione per … Continua a leggere

SELVA DI VAL GARDENA, CACCIA AL LADRO SERIALE DI ALCOLICI

I Carabinieri di Selva di Val Gardena hanno denunciato a piede libero un 28enne dell’Est Europa per furto continuato. L’uomo, senza fissa dimora e con precedenti, era diventato una spina nel fianco per i commercianti locali a causa di diversi furti di alcolici. Le indagini sono scattate dopo le querele di un hotel e di … Continua a leggere