ALLEGRI “CONTRO IL SASSUOLO SERVE LA PARTITA GIUSTA”

Foto: Italpress ©

TORINO (ITALPRESS) – “Per il Sassuolo è una partita importante perchè battere la Juve sarebbe un risultato prestigioso, bisogna fare una partita giusta, seria, altrimenti ne verremo fuori con le ossa rotte”. E’ il pensiero del tecnico della Juve Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta in casa del Sassuolo. “Il quarto posto non è ancora matematico. Aver raggiunto la finale di Coppa Italia ci permette di giocarci un trofeo ed è comunque un obiettivo. Per il quarto posto è ancora lunga, facciamo un passo alla volta. Poi alla fine valuteremo”.
Il tecnico bianconero si sofferma sulle condizioni dei singoli:
“Arthur non recupera, speriamo di riaverlo con il Venezia. Siamo i soliti, dopo l’allenamento valuterò chi far giocare. Ci sarà qualche cambio, a centrocampo dipende come stanno. McKennie ieri ha svolto i primi passi di corsa. Locatelli è ancora indietro, non so se riuscirà a tornare prima della fine della stagione. “De Ligt sta bene, riuscirà ad essere presente. Devo scegliere uno fra Bonucci e Chiellini. Per Morata devo decidere oggi, li ho tutti a disposizione”.
Allegri rivolge inoltre un pensiero all’ex portiere bianconero Stefano Tacconi dopo il malore accusato ieri: “Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Stefano Tacconi, speriamo di rivederlo il più presto possibile”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

24 Aprile 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere