C’è’ allarme in Trentino per una serie di cani morti dopo aver ingoiato bocconi avvelenati. Due cani sono stati uccisi dal veleno a Lavis, nei pressi del campo sportivo. Gli animali erano all’interno del cortile di una casa privata, forse davano fastidio a qualcuno di passaggio lungo la strada. Ritrovati agonizzati venerdì scorso, sono morti nel giro di poco tempo. Sulla Marzola, nel tratto tra Roncogno e Canale, sono stati ritrovati dei bocconi avvelenati, che contenevano anche pezzi di vetro.
ALLARME A LAVIS. DUE CANI UCCISI CON BOCCONI AVVELENATI
12 Marzo 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
INCIDENTE A CHIUSA, UN FERITO
Incidente lungo la statale 12 a Chiusa dove una donna di Laives è finita con l’auto sull’isola spartitraffico nei pressi della piscina. La donna, lievemente ferita, è stata accompagnata in ospedale.
VIA LIBERA AL SERVIZIO DI VIGILANZA NEL CENTRO STORICO DI BOLZANO
Al via, con approvazione della Giunta altoatesina, il nuovo servizio di vigilanza e presidio a tutela di alcuni degli spazi pubblici più frequentati del centro storico di Bolzano. Il provvedimento è il risultato di un percorso condiviso che ha coinvolto Provincia autonoma di Bolzano e Comune di Bolzano, attraverso una serie di incontri e confronti … Continua a leggere
PRECIPITA PER DIVERSI METRI SUL SASS MAOR, PAURA PER UN ALPINISTA FRANCESE
Paura per un alpinista francese di 43 anni precipitato per diversi metri sul Sass Maor, nel gruppo delle Pale di San Martino. L’uomo, soccorso, è stato sottoposto alle prime cure dal medico e dall’infermiere, prima di essere elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento.