ALLARME INCENDIO NELLA NOTTE ALLO STABILIMENTO MILA DI BOLZANO

Allarme nella notte allo stabilimento Mila di via Innsbruck alla periferia nord di Bolzano. A seguito di un cortocircuito si è sviluppato un principio d’incendio  che gli addetti al lavoro nella notte sono riusciti a spegnere ancora prima dell’arrivo dei vigili del fuoco permanenti di Bolzano e quelli volontari di Cardano. L’allarme è scattato alle 3 della scorsa notte. Lo stabilimento è rimasto senza corrente elettrica per circa due ore. Non ci sono stati feriti. Sono in corso accertamenti tecnici per verificare nel dettaglio quanto avvenuto. Danni lievi.

11 Luglio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

COMMEMORATO A TRENTO IL MEDICO E PARTIGIANO MARIO PASI

La città di Trento ha ricordato la figura di Mario Pasi, medico e partigiano Medaglia d’oro al valor militare, nell’81/o anniversario della morte, avvenuta ad opera dei nazisti tedeschi che lo avevano torturato prima di impiccarlo, quando era già in fin di vita. La cerimonia istituzionale è stata, promossa dal Comune in collaborazione con l’Associazione … Continua a leggere

TRENTO, ANCORA UN ARRESTO PER DROGA NELLA ZONA DELLA PORTELLA

Un arresto per droga a Trento in via Torre Vanga dopo lo scambio di una dose tra due persone. Sotto sequestro mezzo grammo di eroina e 340 € in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio. E’ il terzo arresto per droga in pochi giorni nella zona della Portella

TRENTO, SCONTRO AUTO-MOTO IN PIAZZA VENEZIA

Traffico bloccato e un ferito di 21 anni per uno scontro tra un’auto e una moto in piazza Venezia, a Trento, a metà mattinata. Il centauro, finito a terra dopo l’impatto, è stato soccorso e trasportato all’ospedale S.Chiara con alcuni traumi ad un braccio.