ALLARME IN ALTO ADIGE SUI SOCIAL MEDIA, QUATTRO LE SEGNALAZIONI NELL’ULTIMA SETTIMANA DI CASI DI ESTORSIONE PER L’INVIO DI FOTO A SFONDO SESSUALE

Sono state quattro la scorsa settimana le segnalazioni pervenute alla polizia postale di Bolzano da parte di utenti di social network vittime di estorsione da parte di persone conosciute in rete. Una delle vittime ha dichiarato di aver inviato una somma di 2.000 euro. Il ricatto sarebbe avvenuto sulla base di riprese della vittima in atteggiamenti sessuali fatte con la webcam. La Polizia postale raccomanda molta prudenza nella concessione dell’amicizia in rete (mda)

Ascolta l’intervista all’ispettore Ivo Plotegher

2 Maggio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere