ALESSIA MARCUZZI APPRODA IN RAI CON “BOOMERISSIMA”

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Alessia Marcuzzi approda su Rai2 con un nuovo programma “Boomerissima” in onda dal 22 novembre. Lo ha annunciato oggi alla presentazione dei palinsesti Rai il direttore dell’intrattenimento prime time Stefano Coletta. “La Marcuzzi è venuta con un’idea per Rai2 che per il suo linguaggio è la rete giusta”, ha detto Coletta precisando che “il contratto è solo per quel programma”. Altro programma che andrà in onda, il 19 dicembre, sarà “Go Gianni Go”, “una serata dedicata ai 60 anni di carriera di Gianni Morandi con grande contaminazione di linguaggi”. Tra i desiderata di Coletta c’è sempre Fiorello: “Il mio colloquio con Fiorello è perenne, ci siamo scambiati vari messaggi anche durante questa presentazione. Ci ho parlato a lungo e recentemente. C’è da parte dell’amministratore delegato e mia tutta la voglia di farlo tornare. Rispetto a qualche mese fa mi ha dimostrato una certa voglia. Si sa che i parti creativi di Fiorello sono un pò lunghi, ma spero che possa rientrare con la sua cifra in Rai”.
– Foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

28 Giugno 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

COBO SULLE TRACCE LASCIATE DA 40 PERSONAGGI NEI SECOLI A BOLZANO

Un viaggio nella storia di Bolzano attraverso l’incontro con personaggi geniali, artisti e quant’altro, che, lungo i secoli, hanno soggiornato nella città per gli interessi più diversi”. Guida in questo viaggio letterario è l’eccentrico illustratore, artista e oste bolzanino Rino Zullo, in arte Cobo. Nel libro “Cronache bolzanine” il titolare del coloratissimo wine bar Fischbänke … Continua a leggere

MASTERCARD E DOLOMITI SUPERSKI INSIEME PER DIGITALIZZARE L’ECOSISTEMA MONTAGNA

Mastercard e Dolomiti Superski annunciano una nuova partnership strategica, presentata oggi in occasione dell’evento “Passioni e tecnologia: Nuove Frontiere dell’Esperienza in Montagna” tenutosi presso il Club Moritzino – Badia. L’obiettivo è semplificare e rendere più sicuri i pagamenti in tutti i luoghi di acquisto dell’area Dolomiti Superski, sia nei punti vendita fisici – grazie alla … Continua a leggere

SPINELLO ALLA GUIDA A TIONE, PATENTE RITIRATA PER IL CONDUCENTE

Patente ritirata al conducente di un veicolo fermato a Tione dalla polizia locale. L’uomo è stato trovato in possesso di uno spinello e di una infiorescenza di canapa essiccata.