AL VENERDì A BRUNICO ATTIVO UN NUOVO UFFICIO PASSAPORTI

All'interno dell'palazzo comunale del capoluogo della Val Pusteria

Da domani, ogni venerdì, all’interno del palazzo comunale di Brunico, sarà operativo un nuovo ufficio della Polizia di Stato per la ricezione delle istanze per il rilascio dei passaporti.

Si tratta di un servizio voluto fortemente dal Questore di Bolzano con la collaborazione fondamentale e preziosa del Sindaco di Brunico, che consentirà agli abitanti della località e delle zone circostanti di fissare l’appuntamento online senza poi recarsi in altre luoghi più distanti della provincia.

Gli operatori che si alterneranno a disposizione dell’utenza, presso la postazione sita nella sala conferenze, al 1° piano della citata struttura, saranno quelli dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Bressanone e di San Candido.[Vs]

11 Gennaio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DROGA FUORI DA UN LOCALE A TASSULLO, GIOVANE DENUNCIATO 

Un giovane è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Cles con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è scattata nei giorni scorsi nei pressi di un locale pubblico della frazione di Tassullo, dove l’atteggiamento sospetto di alcuni avventori e l’intenso odore di cannabis hanno indotto … Continua a leggere

BOLZANO, MINORENNE IN CASA CON COCAINA E PISTOLA

I carabinieri a Bolzano hanno arrestato un minorenne nel quartiere Europa-Novacella. In casa il giovane aveva cocaina, una pistola clandestina, e 28 proiettili. Una volta convalidata la misura il Gip ha disposto il collocamento presso una comunità protetta.

PICCHIA LA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI PICCOLI, ARRESTATO A BOLZANO

Intervento della polizia due sere fa a Bolzano in un appartamento nel quartiere di Oltrisarco, per una lite tra un uomo e una donna. All’arrivo gli agenti hanno trovato la donna che presentava ecchimosi in volto, e che raccontava di essere stata malmenata dal marito per l’ennesima volta davanti ai figli piccoli. L’uomo, un cittadino … Continua a leggere