Da oltre 50 anni, Agrialp di Bolzano accoglie tutti coloro che amano e vivono l’agricoltura nella più importante fiera alpina, il punto d’incontro del settore agricolo per gli addetti ai lavori ed i tanti appassionati. Presentata oggi a Bolzano l’edizione 2025.
La fiera agricola di Bolzano, Agrialp, si terrà da giovedì 20 a domenica 23 novembre. È un appuntamento di riferimento per il settore agricolo alpino, incentrato su innovazione, tradizione e sostenibilità. L’evento, organizzato da Fiera Bolzano, sarà il punto di incontro per professionisti e appassionati per scoprire le ultime tecnologie e soluzioni per l’agricoltura moderna. Quattro giorni, con 30 eventi, 400 espositori e sono attesi circa 45mila visitatori. Tante le novità previste hanno assicurato gli organizzatori.
Agrialp sarà aperta presso i padiglioni di Fiera Bolzano dal 20 al 23 novembre prossimi, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Costo di ingresso 12 euro, prevendita online 10 euro (valido anche come biglietto per tutti i trasporti pubblici da e per la Fiera in tutto l’Alto Adige e novità il biglietto family a 25 euro.[Vs]



