ACQUA LETE è BACK SPONSOR DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Acqua Lete e l’Associazione Italiana Arbitri (AIA) annunciano una nuova partnership. Da oggi il marchio Lete, acquisendo il titolo Back Sponsor, sarà presente sulle divise da gioco di tutta la classe arbitrale italiana di calcio.
“Questa collaborazione nasce da una sinergia valoriale – commenta il Presidente di Acqua Lete, Nicola Arnone – che si manifesta nell’adozione di condotte ispirate alla correttezza, trasparenza e lealtà. Questi principi guidano tanto la classe arbitrale quanto la nostra l’identità e la visione della nostra azienda”.
“La presenza costante di Lete nel mondo dello sport – prosegue Arnone – ha l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e attivo, che si abbina perfettamente alle caratteristiche e alle proprietà funzionali della nostra acqua, particolarmente adatta alla pratica sportiva. Aiuta infatti a mantenere stabile l’idratazione e favorisce un recupero muscolare più veloce, aspetti essenziali anche per gli arbitri impegnati in prestazioni fisiche intense”.
“Dalle nazionali azzurre agli arbitri, si estende la partnership con Acqua Lete che abbraccia il movimento federale a 360° – afferma il Presidente della FIGC Gabriele Gravina -. Ringrazio per questo il Presidente Arnone che crede fortemente nel binomio salute-attività sportiva, con il quale stiamo sviluppando una progettualità di medio-lungo periodo ispirata a valori profondi di cui siamo orgogliosi. Gli arbitri rappresentano un’eccellenza del calcio italiano e questo importante accordo è un’occasione propizia per sottolinearlo”.
“Questa nuova partnership porterà il brand di Acqua Lete sulle divise di tutti i 33 mila arbitri italiani, dalla Serie A alle categorie giovanili – ha detto il Presidente dell’AIA Antonio Zappi -. Lete, partner anche delle Nazionali italiane, ha già accompagnato con la fornitura di acqua i nostri raduni precampionato a Cascia nelle ultime due stagioni sportive. Con il nuovo accordo stipulato dalla FIGC, da oggi il legame con questa azienda sarà pubblicizzato in maniera piu evidente dai nostri arbitri che in tutte le gare ne indosseranno il logo”.

– News in collaborazione con Acqua Lete –
– Foto ufficio stampa Acqua Lete –

(ITALPRESS).

2 Luglio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere

SLITTINO, COPPA DEL MONDO, TRIONFO AZZURRO NELLA TAPPA DI PARK CITY

Gli altoatesini Verena Hofer seconda tra le donne, Leon Felderer terzo seguito da Dominik Fischnaller (quarto) tra gli uomini, e poi trionfo nella staffetta mista: e’ una tappa di Coppa del Mondo di grande successo per l’Italia dello slittino quella di Park City, negli Stati Uniti. Per Hofer e Felderer si tratta del primo podio … Continua a leggere

ATLETICA, NADIA BATTOCLETTI REGINA EUROPEA DEL CROSS

La trentina Nadia Battocletti si conferma regina d’Europa del cross. La campionessa azzurra ha vinto anche a Lagoa, in Portogallo, dopo il trionfo del 2024. Per la trentina, che ha preceduto la britannica, Megan Keith, e la turca Can, si tratta del terzo podio consecutivo a livello continentale considerando anche l’argento a Bruxelles 2023.[Vs]