A22. TAMPONAMENTO MORTALE, ARRESTATO 35 ENNE ROVERETANO

Un trentacinquenne di Rovereto è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale in seguito ad un terribile incidente accaduto sull’A22 all’altezza di Verona Nord e nel quale ha perso la vita Corrado Ferraro, direttore commerciale e marketing della Fondazione Arena di Verona. L’automobilista ha tamponato la moto di Ferraro che è rimasta incastrata sotto l’auto; i due mezzi hanno preso fuoco e sono andati distrutti. Il 35 enne è stato sottoposto per due volte all’alcoltest dalla polizia stradale di Verona, risultando positivo all’etilometro con valori di 1,42 e 1,47 grammi per litro

30 Luglio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere