ISCHIA (NAPOLI) (ITALPRESS) – Nell’ambito dell’Ischia Global Film & Music Festival, Valentina Parisse ha ricevuto il premio “Ischia Exploit Music Award” per il suo talento artistico. La sera del 23 luglio il riconoscimento per i musicisti è stato assegnato alla cantautrice romana a nome dell’Accademia Internazionale Arte Ischia e dal fondatore del festival Pascal Vicedomini.
Con l’assegnazione di questo premio, Valentina Parisse entra a far parte del gruppo dei big della musica che sono intervenuti nelle prime 18 edizioni dell’Ischia Global Film & Music Festival, tra cui Quincy Jones, Sting, Sheryl Crow, Julio Iglesias, Andrea Bocelli, Zucchero, Laura Pausini, Gino Paoli, Al Bano, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante, Stefano Bollani e i compositori premi Oscar Elliot Goldenthal, Jan Kaczmarek, Gustavo Santaolalla, Daria Marianelli, il compianto Luis Bacalov e tanti altri artisti della musica nazionale e globale.
Nel corso delle premiazioni Valentina Parisse si è esibita in una performance live, portando sul palco dell’isola il nuovo singolo “Estate Killer” (Polydor).
Inoltre, l’artista ha partecipato all’evento “International Music Symposium” del festival. Tra gli ospiti musicali di questa edizione Geoff Westley (UK), Niccolò Agliardi, Andrea Griminelli, Mariella Nava, Clementino, Valentina Stella e i musicisti de “La Compagnia del Cigno”. Tony Renis è il presidente onorario dell’Accademia Internazionale Arte Ischia.
Quest’anno la rassegna è presieduta dall’attrice americana Gina Gershon e dalla produttrice inglese Trudie Styler.
(ITALPRESS).
A VALENTINA PARISSE IL PREMIO “ISCHIA EXPLOIT MUSIC AWARD”

Foto: Italpress ©
25 Luglio 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
VAL PASSIRIA, CADE CON IL PARAPENDIO E MUORE
Un incidente mortale con il parapendio si è verificato nella prima serata di oggi nel territorio comunale di Moso in Passiria, a passo Rombo. L’allarme è scattato intorno alle 19:10 nei pressi del ponte “Timmelsbrücke”, quando l’uomo, un francese di 34 anni, ha perso il controllo del suo parapendio precipitando sul suolo. Sul luogo dell’incidente … Continua a leggere
MODIFICHE ICEF, SINDACATI CONTRO LA GIUNTA FUGATTI
Per Cgil Cisl Uil è grave che la Giunta Fugatti abbia permesso agli enti locali di aumentare il peso delle tariffe sulle famiglie senza fare nulla. Per le sigle sindacali potrebbero essere stati circa 20mila i nuclei che hanno dovuto pagare per un anno intero tariffe di nido e mensa più alte del dovuto. Secondo … Continua a leggere
RINTRACCIATO L’INFLUENCER DELLA MONTAGNA SCOMPARSO IN ALTO ADIGE
E’ stato rintracciato e sta bene l’influencer della montagna svizzero Dave Bürgler che non dava notizie da ieri. Erano in corso in val di Fundres le ricerche dell’uomo, che pubblica sui social anche con lo pseudonimo Firekeeper, e che stava precorrendo l’Alta Via di Fundres. La sua ultima traccia risaliva al lago Selvaggio e secondo … Continua a leggere