Debutta da domani, venerdì 5 dicembre, lo skipass a prezzo variabile in Val Sarentino. Un biglietto giornaliero che cambia in base all’affluenza. Il prezzo a Reinswald dipenderà, infatti, dal numero di persone presenti e dalle condizioni meteo. Si va da un massimo di 54 euro a un minimo di 37,50. Questo significa che, se l’affluenza è bassa, anche il prezzo lo è, ha dichiarato il presidente degli impianti Julian Thaler. Il sito web consente di consultare sempre il calendario con i prezzi aggiornati. L’obiettivo è migliorare l’affluenza della località sciistica durante la settimana.[Vs]
A REINSWALD IN VAL SARENTINO DEBUTTA DA DOMANI LO SKIPASS A PREZZO VARIABILE
Si vuole migliorare l'affluenza durante la settimana

Foto: Reinswald.com
4 Dicembre 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO AUTO-BICI A CANAZEI, GRAVE UN 75 ENNE
Scontro auto-bici a Canazei dove un turista americano di 75 anni stava scendendo sulla due ruote dal passo Sella quando è finito contro una vettura. L’uomo è stato soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni sarebbero gravi.
BOLZANO, BLOCCATO MENTRE SI CALA DALLA FINESTRA DI UN NEGOZIO
Sorpreso dagli agenti mentre si cala dalla finestra di un negozio di viale Trieste, a Bolzano. Un cittadino tunisino di 20 anni con precedenti di polizia e richiedente asilo, è stato arrestato per furto aggravato. L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato di nascondersi tra alcuni espositori, venendo però immediatamente bloccato.
VAL PUSTERIA, ESCURSIONISTA MORTO DOPO UNA CADUTA IN UN DIRUPO
Ancora una tragedia della montagna in Alto Adige. Un escursionista tedesco è morto dopo essere precipitato per 200 metri in un dirupo mentre camminava lungo il sentiero che conduce al Rifugio Moser, in Valle di Altafossa, sopra Maranza, in Val Pusteria. L’incidente si è verificato sotto gli occhi della moglie dell’uomo che è deceduto sul … Continua a leggere