A NAPOLI L’ULTIMA TAPPA DEL TOUR DI GLO PER LANCIARE IL NUOVO HYPER X2

Foto: Italpress ©

NAPOLI (ITALPRESS) – Si chiude oggi a Napoli il tour italiano organizzato da glo per lanciare il nuovo dispositivo Hyper X2. Cinque tappe animate da festeggiamenti a base di dj set, scenografie spettacolari, laser show e dalla grande musica italiana, ospitate in cinque importanti città italiane: Milano, Roma, Catania, Bari e Napoli. Una grande festa da nord a sud che ha portato tra il pubblico non solo il nuovo dispositivo di casa glo, ma anche la filosofia di questo innovativo brand di BAT Italia: la voglia di condividere momenti speciali e di viverli ciascuno a modo proprio.
Personaggi di spicco del panorama musicale italiano contemporaneo hanno animato le serate glo: da Achille Lauro, che da una piattaforma galleggiante adibita a palcoscenico ha infiammato le rive della Darsena milanese, alla coppia Baby K – Fred De Palma. I due hanno fatto ballare la community di glo con le hit più famose a Roma, Catania, Bari e Napoli e, insieme a Lazza e Rose Villain, hanno realizzato il format social musicale glo TM “More than music”.
Gli eventi, aperti alla community di glo, sono stati un momento di condivisione importante per il brand, per esprimere al meglio i propri valori e la propria essenza. Protagonista assoluto delle serate glo Hyper X2, un dispositivo completamente nuovo, dal design leggero ed ergonomico, pensato per regalare un’esperienza di utilizzo ancora più semplice.
“Siamo molto contenti di aver celebrato il nostro brand e il nuovo glo Hyper X2 con questi eventi davvero coinvolgenti ed emozionanti. La risposta del pubblico è stata assolutamente positiva, abbiamo riscontrato un grande entusiasmo ad ogni tappa. Oggi diventa fondamentale poter incontrare fisicamente la propria community, per vivere e condividere esperienze coinvolgenti e uniche – commenta Antonino Grosso, Head of Brand & Consumer Activation di BAT Italia – Con glo Hyper X2 abbiamo lanciato sul mercato un prodotto ancor più innovativo e facile da usare, che migliora l’esperienza di utilizzo senza rinunciare al design e allo stile”.
Il nuovo glo Hyper X2 è il modello più piccolo, leggero e compatto della gamma. Il risultato è un prodotto che offre una doppia modalità di utilizzo attraverso due pulsanti, Standard e Boost, che permettono di regolarne l’intensità in modo ancora più semplice. glo Hyper X2 è disponibile in 7 proposte cromatiche differenti: bianco e oro, nero e rosso, verde, kaki, arancione, blu, nero.

– foto ufficio stampa MSL –
(ITALPRESS).

28 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO ELETTRICA IN FIAMME A LATZFONS

Paura nel tardo pomeriggio di ieri per un incendio che ha devastato un’auto elettrica in un garage condominiale a Latzfons, frazione di Chiusa. A dare l’allarme il proprietario della vettura messa in carica da pochi minuti. Quattro sono state trasportate all’ospedale di Bressanone, nessuna è grave.

TRENTINO VOLLEY, VITTORIA AL TIE BREAK CONTRO MODENA

Un epilogo thrilling consegna il primo posto finale nel girone d’andata di SuperLega Credem Banca 2025/26 all’Itas Trentino. Vincendo 3-2 in rimonta con Piacenza il match dell’undicesimo turno, la formazione Campione d’Italia si è infatti aggiudicata allo sprint il titolo d’inverno, superando proprio sulla linea del traguardo sia Verona (sconfitta 1-3 in casa da Modena) … Continua a leggere

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere