A GIUGNO IMMATRICOLAZIONI AUTO -23,13% SU ANNO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – A giugno la Motorizzazione ha immatricolato 132.457 autovetture, con una variazione di -23,13% rispetto a giugno 2019, durante il quale ne furono immatricolate 172.312.
Nello stesso periodo sono stati registrati 247.655 trasferimenti di proprietà di auto usate, con una variazione di -23,25% rispetto a giugno 2019, durante il quale ne furono registrati 322.692. A giugno il volume globale delle vendite (380.112 autovetture) ha dunque interessato per il 34,85% auto nuove e per il 65,15% auto usate. Nel periodo gennaio-giugno la Motorizzazione ha in totale immatricolato 583.960 autovetture, con una variazione di -46,09% rispetto al periodo gennaio-giugno 2019, durante il quale ne furono immatricolate 1.083.184. Nello stesso periodo di gennaio-giugno 2020 sono stati registrati 1.296.260 trasferimenti di proprietà di auto usate, con una variazione di -40,46% rispetto a gennaio-giugno 2019, durante il quale ne furono registrati 2.177.217.
(ITALPRESS).

1 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CARTIERE, ALTA ADESIONE ALLO SCIOPERO IN TRENTINO

E’ stata alta l’adesione allo sciopero di quattro ore indetto oggi da Slc Cgil, Uilcom e Ugl per il rinnovo del contratto nazionale dei cartai scaduto da oltre un anno e che in provincia riguarda circa 1.500 addetti. Nei maggiori impianti della provincia, cioè cartiere di Riva, Arco, Varone, Arconvert, Scurelle l’adesione è stata pari … Continua a leggere

IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE

Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.

SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE

Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.