PRIME NEVICATE DELLA STAGIONE IN ALTO ADIGE

Prime nevicate della stagione in alcune vallate dell’Alto Adige. La neve, riferisce il meteorologo Dieter Peterlin, è caduto fino a quota 1.200 metri in Val Gardena, Val Badia e, in Alta Val Pusteria. Il fronte freddo ha portato precipitazioni in tutta la provincia di Bolzano, dalla Bassa Atesina all’Alta Pusteria. Nel pomeriggio, pioggia e neve sono diminuite ed è tornato il sole. Per domani si prevede tempo in prevalenza soleggiato. Le nebbie del mattino, ad esempio in Val Pusteria, si dissolveranno con l’arrivo del sole e in giornata il cielo sarà attraversato da nubi alte. Le temperature minime resteranno piuttosto basse; massime tra 18 e 24 gradi. (fm)

12 Settembre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI

Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere

PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA

Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.

A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE

Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere