Scontro mamma-figlio sugli sci a Colalto in Badia. Un bimbo bielorusso di nove anni si è scontrato con la madre durante la discesa. Il piccolo, che ha riportato ferite al volto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Bressanone. Sulla pista Catores del Seceda ad Ortisei, invece, una ragazza di 18 anni si è scontrata con un altro sciatore. L’urto è stato così violento che, una volta caduta a terra, la 18enne è rimasta immobile. La giovane ha riportato un forte trauma alla schiena e alla testa.
INCIDENTI SUGLI SCI, SCONTRO MADRE-FIGLIO IN BADIA
2 Gennaio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
VICESINDACO DI BOLZANO RITIRA LA SUA CANDIDATURA DA CAPOLISTA
La Svp non trova pace. Il vicesindaco di Bolzano Stephan Konder nella notte ha ritirato la sua candidatura come capolista alle elezioni comunali in primavera. “Una campagna elettorale di successo, che richiede una grande responsabilità e un notevole investimento di energie, non può basarsi soltanto sull’impegno individuale. È necessario un sostegno pieno e saldo della … Continua a leggere
TENNIS. ATP FINALS, SINNER BATTE FRITZ
Tennis. Jannik Sinner, numero 1 del ranking mondiale, ha battuto lo statunitense Taylor Fritz nel suo secondo match delle Atp Finals di Torino. Il punteggio è stato 6-4 6-4. Con questa vittoria il tennista azzurro si avvicina alle semifinali: decisiva sarà la sfida di domani con Daniil Medvedev.
BUONI SCONTO PER LO SHOPPING NATALIZIO A BOLZANO
Un gratta e vinci per sostenere i negozi di vicinato a Bolzano durante il periodo natalizio. L’iniziativa, ‘Christmas Coin’, dell’associazione For You, di Confesercenti e Comune, prevede 25 mila biglietti da 3, 5 e 10 euro, con premi da ritirare in uno dei 60 negozi aderenti.