OPERAZIONE SINTI, LA POLIZIA DI TRENTO ARRESTA IL RICERCATO

La polizia di Trento ha arrestato nelle ultime ore 4 persone, tra cui il latitante della banda di sinti, accusata di aver messo a segno numerosi furti in abitazioni e negli alberghi anche fuori provincia. A Bolzano, la squadra mobile di Trento ha arrestato Maier Rian, 25 anni di Bressanone, residente nel capoluogo trentino, in fuga dopo l’operazione Sinti. L’indagine che aveva coinvolto, a vario titolo, 17 persone si era conclusa con 3 custodie cautelari in carcere, 17 perquisizioni domiciliari, 13 denunce a piede libero e un ricercato. In manette sono finiti anche altri tre tre tunisini accusati di furti. (fm)

24 Agosto 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI

Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere

PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA

Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.

A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE

Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere