PAMPEAGO. LA POLIZIA SALVA DUE SCIATORI UNGHERESI

Due sciatori ungheresi, un uomo e una donna, sono stati salvati dai poliziotti sugli sci dopo aver rischiato l’assideramento nella ski area di Pampeago, in val di
Fiemme.
Nella tarda serata di ieri tre agenti, nel rientrare a valle lungo la pista ‘Val Todesca’, hanno sentito dei lamenti provenire dal bosco vicino. Qui hanno trovato i due sciatori che non erano più in grado di muoversi con gravi problemi di ipotermia a causa della temperatura rigida, – 10 gradi. Dopo aver rianimato la donna, i soccorritori del ‘118’ con una motoslitta hanno trasportato a valle i due turisti che sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Cavalese. Entrambi sono fuori pericolo.

31 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.

BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI

I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.

OLIMPIADI, NELLA MASS START RITIRO PER GIACOMEL

Olimpiadi, delusione per il ritiro di Tommaso Giacomel. L’altoatesino, in testa dopo due poligoni nella mass start, si è ritirato a causa di un improvviso dolore al fianco che gli impediva di respirare al meglio.