Due sciatori ungheresi, un uomo e una donna, sono stati salvati dai poliziotti sugli sci dopo aver rischiato l’assideramento nella ski area di Pampeago, in val di
Fiemme.
Nella tarda serata di ieri tre agenti, nel rientrare a valle lungo la pista ‘Val Todesca’, hanno sentito dei lamenti provenire dal bosco vicino. Qui hanno trovato i due sciatori che non erano più in grado di muoversi con gravi problemi di ipotermia a causa della temperatura rigida, – 10 gradi. Dopo aver rianimato la donna, i soccorritori del ‘118’ con una motoslitta hanno trasportato a valle i due turisti che sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Cavalese. Entrambi sono fuori pericolo.
PAMPEAGO. LA POLIZIA SALVA DUE SCIATORI UNGHERESI
31 Dicembre 2014
CONDIVIDI
Primo Piano
INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI
Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.
BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI
I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.
OLIMPIADI, NELLA MASS START RITIRO PER GIACOMEL
Olimpiadi, delusione per il ritiro di Tommaso Giacomel. L’altoatesino, in testa dopo due poligoni nella mass start, si è ritirato a causa di un improvviso dolore al fianco che gli impediva di respirare al meglio.