INCIDENTE CON IL PARAPENDIO SUL SECEDA, DUE FERITI

Incidente con il parapendio sul Seceda. Due altoatesini sono rimasti feriti dopo un volo nel vuoto, le condizioni del vento sfavorevoli hanno costretto i due ad un atterraggio di fortuna. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Bolzano, nella caduta hanno riportato ferite di media entità. (fm)

22 Luglio 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BIATHLON, LA SPRINT AGLI ASSOLUTI VANNO A LISA VITTOZZI E DAVIDE COMPAGNONI

Campionati Italiani estivi di biathlon hanno preso il via in Val Martello con le sprint, che hanno visto la vittoria del 21enne valtellinese Davide Compagnoni tra gli uomini e della sappadina Lisa Vittozzi in campo femminile. Compagnoni ha sorpreso con un tempo di 23’17”4, precedendo gli altoatesini Lukas Hofer e David Zingerle, mentre la Vittozzi … Continua a leggere

TRATTORE RIBALTATO IN VAL DI NON, ILLESO IL CONDUCENTE

Un trattore con atomizzatore portato, impegnato in lavori agricoli, si è ribaltato su un fianco nella mattinata odierna nelle campagne a valle dell’abitato di Revò, in località Corti, sulle sponde del lago di Santa Giustina. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Revò, impegnati dalle 9 alle 11, che hanno operato con due argani … Continua a leggere

ALLARME PER UN RADUNO NEONAZISTA TRA TRENTINO E VENETO

Cresce l’allarme per un raduno neonazista che dovrebbe svolgersi dal 3 al 6 settembre al confine tra Trentino e Veneto. L’evento, dal titolo “Ritorno a Camelot”, e promosso dal Veneto Fronte skinheads, prevede l’arrivo di gruppi da tutta Europa e concerti della scena RAC. Il deputato Angelo Bonelli ha presentato un’interrogazione al ministro Matteo Piantedosi.