BILANCIO POSITIVO PER RIVA DEL GARDA FIERECONGRESSI, PIÙ 3% DI FATTURATO

Chiude il 2014 con un fatturato in crescita del 3% per il settore fieristico Riva del Garda fierecongressi, che può contare su circa 14 milioni di euro di ricavi. Una notizia di cui essere ben felici in questi anni di crisi. Il 2014 è stato, comunque, duro al punto che il polo fieristico di Riva ha dovuto abbandonare gli eventi in India per raccogliere tutte le forze necessarie a resistere sul territorio. Nel 2015 Riva del Garda fierecongressi punta ad ampliare gli spazi fieristici, con il via libera ai finanziamenti della Provincia, e ad organizzare tra maggio e giugno due nuovi eventi.

30 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO

Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.

BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI

I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.