“Grazie Signore per avermi fatto dono per gli altri e per avermi donato l’intuizione di mettermi al servizio dei giovani”. E’ il testamento di don Giancarlo Bertagnolli, il fondatore della Strada-Der Weg morto a Natale all’età di 81 anni. A leggerne il lascito spirituale è stato il vicario generale di Bolzano Michele Tomasi. Bertagnolli è stato tumulato nella tomba di famiglia nel cimitero del paese natale di Fondo, dopo una Messa presieduta dal vicario generale di Trento Lauro Tisi.
DON BERTAGNOLLI TUMULATO NEL CIMITERO DI FONDO
30 Dicembre 2014
CONDIVIDI
Primo Piano
FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO
Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere
INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI
Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.
BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI
I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.