EDILIZIA AGEVOLATA, UN ALTOATESINO SU QUATTRO RIFIUTA L’ALLOGGIO

Un altoatesino su quattro, dopo aver presentato domanda per gli alloggi a canone agevolato, rifiuta l’appartamento assegnato dall’Istituto per l’edilizia sociale della provincia autonoma di Bolzano. Il dato è stato fornito dalla Provincia in risposta ad una interrogazione presentata dai Freiheitlichen. Secondo gli esponenti del partito, il sistema di assegnazione degli alloggi a canone agevolato andrebbe rivisto, se c’è chi, si legge in una nota, può permettersi il lusso di rifiutare un’abitazione in questi anni difficili.

30 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.

BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI

I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.

OLIMPIADI, NELLA MASS START RITIRO PER GIACOMEL

Olimpiadi, delusione per il ritiro di Tommaso Giacomel. L’altoatesino, in testa dopo due poligoni nella mass start, si è ritirato a causa di un improvviso dolore al fianco che gli impediva di respirare al meglio.