PRIMO GENNAIO, PAPA FRANCESCO IN COLLEGAMENTO CON ROVERETO

Conto alla rovescia anche in Regione per la Notte di San Silvestro. Tante le iniziative organizzate anche in vista del primo gennaio, quando Papa Francesco sarà in collegamento con la campana dei caduti di Rovereto. Il Santo Padre, infatti, inviterà i fedeli ad ascoltare il suono di Maria Dolens, sul Colle di Miravalle, attraverso i maxi schermi posti in piazza San Pietro a Roma e grazie ai collegamenti televisivi della Rai. I cancelli per accedere alla campana dei caduti saranno aperti a partire dalle 11.

30 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, LA POLIZIA LIBERA UN B&B OCCUPATO ABUSIVAMENTE E DENUNCIA DUE PERSONE

La polizia ha denunciato a Bolzano un cittadino italiano di 22 anni e uno tunisino di 35 anni, entrambi con precedenti, per invasione di edifici. I due avevano occupato abusivamente una delle stanze di un B&B del centro storico. I locali sono stati sgomberati

REFERENDUM, NASCE A TRENTO IL COMITATO PER IL NO

Nasce anche in Trentino il comitato della società civile per il No. Ne fanno parte Acli, Anpi, Arci, Cgil e Udu che oggi in una conferenza stampa hanno illustrato le ragioni per opporsi, votando no, alla riforma della giustizia, che sarà sottoposta a referendum costituzionale il 22 e 23 marzo prossimo.

L’FC SUEDTIROL DOMANI A PALERMO PER CERCARE DI FERMARE LA CORSA DEI SICILIANI

Giornata di domani con un appuntamento per la 28/a giornata di campionato per l’Fc Suedtirol atteso fuori casa dalla corazzata Palermo, formazione in lotta per la promozione in serie A. Assenti tra le file biancorosse Odogwu, Pietrangeli e Martini per infortunio. Assente anche il giovane difensore Kofler per squalifica: al suo posto uno tra Masiello … Continua a leggere