La centrale di Confcooperative di Roma ha revocato la rappresentanza alla sede bolzanina che non potrà più utilizzarne il marchio. La decisione è stata ufficializzata in una lettera che contiene critiche durissime al vertice, accusato di aver ammesso al voto le cooperative in liquidazione con la volontà di falsare i dati elettivi all’assemblea prevista questo pomeriggio. Il direttore Andrea Grata respinge le accuse ed afferma di voler difendere l’autonomia di Confcoop Bolzano. Intanto l’avvocato Juri Andriollo ha ritirato la propria candidatura per la presidenza. Ed ora l’unico candidato è restato Giuseppe Avolio (mda)
CONFCOOPERATIVE. TERREMOTO A BOLZANO, ROMA REVOCA LA RAPPRESENTANZA

4 Luglio 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere