Si è conclusa con l’arresto di un trentino di 45 anni un’operazione condotta dai carabinieri di Riva del Garda che ha portato a Malcesine al sequestro di un ingente quantitativo di banconote false. I carabinieri, dopo una serie di denunce, hanno scoperto che a piazzare le false banconote era il compagno della proprietaria di un albergo-ristorante sulla sponda veronese del lago di Garda. Secondo i carabinieri, l’uomo aveva pensato di incrementare i profitti dell’attività di ristorazione mescolando alcune banconote false tra quelle autentiche e destinate alla paga e alla distribuzione delle mance di alcuni dipendenti. Durante una perquisizione nell’albergo i militari hanno trovato oltre 300 banconote di vario taglio per un totale complessivo di circa 9.000 euro. (mda)
PAGAVA I PROPRI DIPENDENTI ANCHE CON BANCONOTE FALSE. IN MANETTE UN TRENTINO DI 45 ANNI

1 Giugno 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere