Pesante sanzione della banca d’Italia alla Cassa Rurale Valle dei Laghi confluita dal primo gennaio scorso nella Cassa Rurale Alto Garda. La Banca d’Italia ha inflitto una sanzione di 221 mila euro al consiglio di amministrazione e ai sindaci a seguito di carenze nei controlli interni e nella gestione del credito (mda)
CARENZE NEI CONTROLLI. STANGATA DELLA BANCA D’ITALIA ALLA CASSA RURALE VALLE DEI LAGHI
31 Maggio 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
BRESSANONE, STORDITORE ELETTRICO SEQUESTRATO AD UN 25 ENNE
Un 25 enne è stato denunciato alla stazione di Bressanone per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo, originario della provincia di Salerno e attualmente domiciliato in Val Pusteria, è stato trovato in possesso di uno storditore capace di sprigionare scariche elettriche.
ALPS HOCKEY LEAGUE, STASERA GARA 2 DI FINALE GHERDEINA-MERANO
Questa sera alle ore 19.30 è in programma a Selva di Val Gardena gara2 di finale tra Gherdeina e Merano. I ladini sono in vantaggio nella serie per 1 a 0 dopo la vittoria l’altra sera alla Meranarena per 5 a 1.[Vs]
BOTTE ALLA MOGLIE E AI FIGLI, ARRESTATO UN 59 ENNE A VIPITENO
La polizia ha arrestato a Vipiteno un uomo di 59 anni, residente in provincia di Trento, per lesioni aggravate commesse in danno della moglie e dei due figli a seguito di una violenta lite. L’uomo si trova ora in carcere a Bolzano