TRENTO. CAMBIA VOLTO LA ZONA DELLE GHIAIE. IN ESTATE AL VIA I LAVORI

Cambia volto la zona delle Ghiaie a Trento sud. Verrà infatti realizzata una nuova viabilità con un percorso ciclabile e pedonale tra via Fersina e la ferrovia, un nuovo sottopasso ferroviario in sostituzione di quello esistente ma soprattutto una nuova rotatoria su via Fersina all’altezza del Palazzetto dello Sport. L’importo complessivo del progetto è pari a 4,2 milioni di euro. Le ruspe entreranno in azione la prossima estate, i lavori dureranno un anno.

Sentiamo l’assessore comunale Italo Gilmozzi:

16 Maggio 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere