Sport

HOCKEY EBEL. IL BOLZANO ALZA LE BRACCIA SUL GHIACCIO DEL SALISBURGO

Il Bolzano esce sconfitto per 3-1 dal ghiaccio del Salisburgo primo della classe. Privi del difensore Galvins e dell’attaccante Nesbitt i biancorossi ritrovano il terzino Roland Hofer, schierato al fianco di Hannes Oberdörfer. Primo tempo a reti inviolare. Nella frazione centrale, al 4’09” Kutlak apre lo score. Il Bolzano reagisce e al 18’28” coglie il momentaneo 1-1 con Phil De Simone. Decisivo il terzo tempo. Il Bolzano non sfruitta una superiorirà numeriza e al 7’13” subisce la rete di John Hughes. Scorrre il 10’38” quando Daniel Welser infila per la gerza volta la gabbia bolzanina e chiude i conti.

EC Red Bull Salzburg – HCB 3-1 (0-0, 1-1, 2-0)
EC Red Bull Salzburg: Brückler (Gracnar); Kutlak-Milam, Heinrich-Trattnig, Pallestrang-Pöck, Konradsheim-Rauchenwald; Sterling-Duncan-Hughes, Raffl-Komarek-Latusa, Welser-Walter-Cijan, Bruckner, Beach.
Coach: Daniel Ratuschny
HCB: Hübl (Cortese); Egger-Rodney, Oberdörfer-Hofer, Lee-McMonagle, Crowley; Insam-Cullen-Keller, Zanette-Schofield-Gander, DeSimone-Bernard-Pance, Frank-Zsser-Sisca.
Coach: Mario Simioni
Marcatori: 2.t. 4’09″Kutlak (RBS); 3.t. 18’28″DeSimone (HCB), 17’13” Hughes (RBS),10’38” Welser (RBS)

23 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ALTO ADIGE, AUTUNNO CON LUCI ED OMBRE NEI SERVIZI

Il clima di fiducia nel settore dei servizi rimane eterogeneo tra le diverse branche. Nel settore dei trasporti le imprese della branca passeggeri e i gestori di impianti di risalita segnalano un aumento dei volumi di vendita, mentre nel comparto merci la dinamica dei fatturati è più modesta. Ciò emerge dalla rilevazione autunnale del Barometro … Continua a leggere

GHIACCIAI TRENTINI, NEL 2025 ARRETRAMENTO MEDIO DI 18,5 METRI

Nel 2025 in 16 ghiacciai del Trentino analizzati dalla Sat è stato registrato un arretramento medio di 18,5 metri, con ritiri massimi fino ai 30-33 metri e una perdita di superficie glaciale che in meno di dieci anni ha ridotto da 30 a 20 chilometri quadrati le aree glacializzate in provincia di Trento. I dati, … Continua a leggere

SCI ALPINO, NELLA PRIMA DISCESA STAGIONALE DI COPPA DOMINIK PARIS E’ SESTO

Nella prima discesa libera di Coppa del Mondo a Beaver Creek, negli Stati Uniti, buon sesto posto ieri per l’altoatesino Dominik Paris che ha mancato il podio per appena 23 centesimi di secondo. Sul tratto più tecnico, quello delle curve, il carabiniere della Val d’Ultimo non è riuscito ad interpretarlo al meglio, mentre dove c’era … Continua a leggere