Nella 16. giornata d’andata match da non sbagliare per il Dro. Ad Oltra, dove i gialloverdi tornano dopo tre settimane viste le due trasferte consecutive, giungerà il Kras Repen, squadra che vanta 10 punti (due in meno dei gialloverdi) e che quindi è una diretta concorrente dei gardesani nella corsa salvezza. Finora la matricola giuliana ha ottenuto i propri migliori risultati in trasferta, quindi i ragazzi di mister Stefano Manfioletti dovranno mantenere alta la concentrazione per provare a centrare quella vittoria che manca dal 9 novembre. Derby tra le altre due squadre regionali del girone C. Una sfida inedita in quarta serie che va in scena nell’ultimo appuntamento ufficiale del 2014. Un derby di vitale importanza sia per Mezzocorona che per Mori Santo Stefano. L’undici di Davide Zoller vuole cancellare le cinque sconfitte consecutive. Va detto che i moriano quest’anno non hanno mai conquistato punti in trasferta. In casa tricolore si registrano la sicura assenza del giovanissimo Mirko Manica, fermato per due giornate dal Giudice Sportivo dopo aver protestato con l’arbitro al termine della partita con l’Unione Triestina, e le non perfette condizioni del centrocampista Amedeo Calliari, reduce da un infortunio. I gialloverdi di Luca Lomi, invece, dovranno fare a meno di Samuele Folla, costretto ad un turno di squalifica dopo il quarto cartellino giallo rimediato nella sconfitta-beffa contro l’Union Pro, arrivata al 95’. Calcio d’inizio alle ore 14.30.
CALCIO SERIE D. DERBY: A MEZZOCORONA ARRIVA IL MORI, DRO IN CASA CON IL KRAS REPEN
20 Dicembre 2014
CONDIVIDI
Primo Piano
ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL
Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.
TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ
Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.
SOLLAND SILICON, LA PROCURA CHIEDE SEI ANNI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA
Il procuratore Axel Bisignano ha chiesto la condanna a sei anni per bancarotta fraudolenta per Massimo Pugliese, ex amministratore delegato della Solland Silicon di Sinigo, stabilimento industriale per la produzione di silicio policristallino. All’udienza di lunedì mattina, davanti al collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, la difesa ha chiesto l’assoluzione «perché il fatto non … Continua a leggere