Sport

CALCIO SERIE D. MORI SANTO STEFANO E DRO, DUE RINFORZI A TESTA

Mori Santo Stefano e Dro si rinforzano per continuare a sperare nella salvezza in serie D.
Due nuovi innesti per la matricola Mori Santo Stefano. La società ha definito l’ingaggio di Simone Dal Fiume e Mirko Imperatrice. Mister Davide Zoller avrà così a disposizione due nuovi giocatori in vista del delicato derby di domenica prossima.Dal Fiume, già scudettato con la Juniores Nazionale del Mezzocorona, è un difensore nato nel 1996 che nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Dro. Imperatrice è un attaccante esterno cresciuto a Secondigliano, classe 1995, con un passato nelle giovanili dell’Ancona che nella scorsa stagione ha militato nella formazione Berretti dellaVirtus Vecomp Verona. Gli arrivi di Dal Fiume e Imperatrice sono stati l’occasione per presentare ufficialmente anche il primo acquisto di questo dicembre. Si tratta di Julian Prünster, difensore del 1995 cresciuto nel Mezzocorona e lo scorso anno in forza alla Fersina, giunto in terra lagarina da inizio mese, dopo una breve esperienza con l’Ital Lenti Belluno, e che ha già disputato due match da titolare agli ordini del tecnico brentegano.
Due nuovi arrivi anche in casa Dro. Sono stati presentati due innesti che vanno a potenziare la rosa a disposizione di mister Stefano Manfioletti e che saranno già a disposizione del tecnico gardesano domenica nell’importante match casalingo contro la diretta concorrente Kras Repen. Per consolidare la retroguardia è giunto in gialloverde il difensore classe ’89 Daniele Allegretti, giocatore che vanta 165 presenze in Serie D con le maglie di Alta Vallagarina, Sommacampagna, Porfido Albiano, Mezzocorona (compagine con la quale ha militato anche in Lega Pro) e Fersina Perginese.Sulla linea mediana, invece, il volto nuovo è quello del classe ’95 Alessandro Cenzato, centrocampista veneto proveniente dal Villafranca (6 presenze quest’anno in D) ma con un recente passato al Trissino Valdagno (39 presenze e 4 reti in due stagioni nel massimo campionato dilettantistico nazionale) e un’esperienza nel settore giovanile del Cittadella. Entrambi sono stati accolti stasera dal presidente dell’Us Dro Loris Angeli, che non vuole lasciar nulla di intentato per migliorare la classifica gialloverde nel girone C di Serie D.
Nella foto gli innesti del Dro Cenzato e Allegretti con il presidente Angeli.

17 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RISSA A STORO, OTTO DENUNCE

I carabinieri hanno denunciato otto persone di Storo, tra i 17 e i 45 anni, per la violenta rissa scoppiata nella notte tra il 18 e il 19 aprile scorsi fra una decina di giovani, che si sono presi a calci e pugni, lanciandosi bicchieri e bottiglie di vetro. In quell’occasione uno dei ragazzi coinvolti … Continua a leggere

BRESSANONE, DENUNCIATI DUE PREGIUDICATI IN POSSESSO DI BOMBOLETTA SPRAY URTICANTE E SMARTPHONE RUBATI

I Carabinieri di Bressanone hanno denunciato due pregiudicati, un 25enne senza fissa dimora, di origine straniera, e una 22enne residente a Bolzano, trovati in possesso di una bomboletta spray urticante e di due smartphone rubati.

PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO

Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere