La preside dell’istituto comprensivo di lingua tedesca di Malles lancia l’allarme. I ragazzi sarebbero nel mirino di un uomo dal comportamento inquietante. La preside Martina Rainer ha inviato una lettera ai genitori per avvisare che è stata notata questa persona dal comportamento sospetto nei pressi della scuola. In alcuni casi avrebbe cercato di avvinare i giovani alunni, offrendosi anche di accompagnarli a casa. La preside non vuole creare allarmismo, ma invita i genitori a mettere in guardia i propri figli.
MALLES. PERSONA INQUIETANTE MOLESTA GLI STUDENTI
31 Gennaio 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
AUTONOMIA IN CAMMINO, L’EVENTO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE ALTOATESINO
Un evento intende trasformare una ricorrenza istituzionale in un’esperienza culturale aperta, partecipata e condivisa, perché l’Autonomia è fatta da tutte e tutti noi”: così il presidente Angelo Gennaccaro ha presentato oggi l’evento promosso alla vigilia della Giornata dell’Autonomia, con inizio alle 18.00, dal Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano. L’iniziativa, realizzata con il Teatro Stabile … Continua a leggere
PRIMIERO, ANZIANO PUNTO DA UNA VESPA ELITRASPORTATO A TRENTO
Intervento di soccorso oggi pomeriggio in località Prade, in Primiero, per un uomo di 80 anni che, punto da una vespa, non riusciva più a respirare forse a causa di una reazione allergica. L’uomo, raggiunto dai soccorritori, è stato elitrasportato al Santa Chiara di Trento.
BIATHLON, HOFER E VITTOZZI VINCONO LA SPRINT TRICOLORE ESTIVA
E’ l’altoatesino della Val Pusteria Lukas Hofer il nuovo campione italiano assoluto estivo nella gara ad inseguimento disputata in Val Martello. Alle sue spalle il trentino Luca Zeni, terzo il piemontese Nicola Giordano. Tra le donne vittoria scontata per la sappadina Lisa Vittozzi, che ha preceduto la valdostana Martina Trabucchi, terza la trentina Martina Trabucchi. … Continua a leggere