Sport

CALCIO LEGA PRO. L’ALTO ADIGE IN CAMPO OGGI CONTRO LA CAPOLISTA PAVIA

Massimo rispetto per la prima della classe ma nessun timore reverenziale. E’ questa la parola d’ordine imposta da mister Sormani ai propri ragazzi per la gara che al Druso oggi pomeriggio (ore 14.30) vedrà l’Alto Adige opposto alla capolista Pavia. La formazione altoatesina ha il morale alle stelle grazie a quattro vittorie consecutive che hanno fatto lievitare notevolmente  l’autostima del gruppo. L’Alto Adige sarà in campo senza lo squalificato Tait. La capolista dovrà invece fare a meno di Pederzoli (ex biancorosso). Questa la formazione annunciata dell’Alto Adige /Suedtirol (4-3-3) : Melgrati, Martin, Kiem Tagliani, Mladen; Branca Bertoni, Furlan; Cia, Fischnaller, Campo. A disposizione Marras, Miori, Bertinetti, Brugger, Mazzitelli, Fink, Lendric.

13 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD

Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.

ALTO ADIGE. MOLESTIE NELLA DOCCIA DI UNA PISCINA, DENUNCIATO UN 40 ENNE

Molestie nei confronti di tre ragazzine in una doccia di una piscina dell’Alto Adige. Con questa accusa un 40 enne è stato identificato e denunciato. L’uomo si sarebbe avvicinato a loro iniziando a molestarle, a una di loro avrebbe anche messo le mani addosso. Le molestie sarebbero state commesse nei giorni scorsi verso le ore … Continua a leggere

VALSUGANA, PRIMI TRENI IN PARTENZA OGGI DA TRENTO

Primi treni in partenza da Trento oggi alle 5.05 per il ripristino del servizio passeggeri sulla linea ferroviaria Trento-Bassano del Grappa. Come precisa Rfi sono state superate le criticità che negli ultimi giorni avevano rallentato i lavori dei binari nel tratto Trento-Borgo Valsugana, a causa di imprevisti di natura idrogeologica tra le fermate di Trento … Continua a leggere