MANIFESTI DEI SEPARATISTI. L’IRA DEL’EX MINISTRO MELONI

“Gli indipendentisti attacchino pure i loro ridicoli manifesti, noi di Fratelli d’Italia li copriremo uno ad uno con dei tricolore”. Dura presa di posizione dell’ex ministra Giorgia Meloni contro la decisione del Tar del Lazio di revocare il divieto del Comune di Roma e consentire ai separatisti sudtirolesi di affiggere nella capitale dei manifesti con la scritta “Il Sudtirolo non è Italia”. “Questa decisione mi lascia basita e senza parole – continua la Meloni – Se non ci penserà la magistratura a fermare questo sfregio alla storia e all’Unità Nazionale, lo faremo noi: i romani e gli italiani non meritano questo affronto e noi non lo consentiremo”.

30 Dicembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI

Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere

LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI

Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.

MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA

Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.