Tragedia sfiorata sabato sera in via Rovigo a Bolzano. Un furgone della ditta Maggiore , che transitava ad una velocità sicuramente superiore ai limiti dei 40 chilometri orari, è sbandato andato a sbattere con violenza contro tre auto regolarmente in sosta sul ciglio destro della carreggiata, di fronte alla pizzeria La Lanterna. Da una delle tre auto parcheggiate, una X5 Bmw era appena sceso il guidatore che stava dirigendosi verso il marciapiede e che ha rischiato di rimanere schiacciato tra le auto. una Fiat 500 , tamponata violentemente, è stata infatti sbalzata con violenza contro la Bmw. L’uomo, un bolzanino di 55 anni, è rimasto comunque ferito ed è stato ricoverato all’ospedale San Maurizio. Non è in pericolo di vita. Il furgone è fuggito. Un testimone ha riferito che al momento della sbandata il guidatore stava maneggiando un telefono cellulare non guardando con attenzione la strada. Indagini sono in corso da parte dei vigili urbani per identificare il guidatore fuggito.
TRAGEDIA SFIORATA SABATO SERA IN VIA ROVIGO A BOLZANO

18 Dicembre 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
CHIUSA LA FUNIVIA DEL SASS PORDOI: QUASI TERMINATE LE OPERAZIONI DI EVACUAZIONE
A causa del maltempo per allerta meteo in corso, intorno alle ore 14:00 la funivia del Sass Pordoi, sopra Canazei, è stata chiusa. In quel momento, presso la stazione di arrivo, si trovavano circa 200 persone: la Centrale Unica di Emergenza 112 ha attivato la stazione di competenza Alta Fassa del Soccorso Alpino e Speleologico … Continua a leggere
CENTAURO DI 31 ANNI MORTO SULLA STRADA DALLA ROTALIANA ALLA PAGANELLA
Tragico incidente stradale lungo la provinciale 64 che dalla Piana Rotaliana porta sull’Altopiano della Paganella, un 31enne centauro originario della provincia di Savona si è schiantato in moto contro una roccia a margine della carreggiata. Le condizioni del 31enne sono apparse subito disperate e, nonostante i tentativi operati dal personale sanitario, l’uomo è deceduto sul posto.
BEDOLLO, IN SCOOTER CONTRO UN MURO
Grave incidente stradale oggi pomeriggio in località Valetti, nel territorio comunale di Bedollo. Una ragazza di 19 anni avrebbe perso il controllo dello scooter, schiantandosi contro un muro a margine della carreggiata. Sul posto i sanitari della Croce Rossa che hanno stabilizzato la 19 enne, elitrasportata poi in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.