E’ destinato a ridimensionarsi il caso del tassista bolzanino accusato di aver picchiato e rapinato una cliente a conclusione di un trasporto notturno in citta’. Il caso e’ nelle mani del sostituto procuratore Axel Bisignano. Dall’ informativa inviata dalla polizia alla magistratura emerge che la donna, presunta vittima dell’ aggressione, sarebbe stata ubriaca. Al momento dell’ intervento della polizia il tassista avrebbe avuto gli occhiali rotti con diversi graffi ed escoriazioni sul viso che in ospedale sono state giudicate guaribili in dieci giorni. Oltre alla donna anche il tassista ha sporto querela. Secondo il pubblico ministero Bisignano il reato di rapina , inizialmente contestato al tassista, e’ destinato ad essere derubricato rapidamente in esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Il tassista infatti si sarebbe appropriato di una banconota di venti o cinquanta euro che la donna aveva tra le mani ritenendo che fosse suo diritto essere pagato per il trasporto. Le accuse di lesioni, invece, sono reciproche.
BOLZANO. TASSISTA VIOLENTO, SI RIDIMENSIONA LA VICENDA

15 Dicembre 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
CHIUSA LA FUNIVIA DEL SASS PORDOI: QUASI TERMINATE LE OPERAZIONI DI EVACUAZIONE
A causa del maltempo per allerta meteo in corso, intorno alle ore 14:00 la funivia del Sass Pordoi, sopra Canazei, è stata chiusa. In quel momento, presso la stazione di arrivo, si trovavano circa 200 persone: la Centrale Unica di Emergenza 112 ha attivato la stazione di competenza Alta Fassa del Soccorso Alpino e Speleologico … Continua a leggere
CENTAURO DI 31 ANNI MORTO SULLA STRADA DALLA ROTALIANA ALLA PAGANELLA
Tragico incidente stradale lungo la provinciale 64 che dalla Piana Rotaliana porta sull’Altopiano della Paganella, un 31enne centauro originario della provincia di Savona si è schiantato in moto contro una roccia a margine della carreggiata. Le condizioni del 31enne sono apparse subito disperate e, nonostante i tentativi operati dal personale sanitario, l’uomo è deceduto sul posto.
BEDOLLO, IN SCOOTER CONTRO UN MURO
Grave incidente stradale oggi pomeriggio in località Valetti, nel territorio comunale di Bedollo. Una ragazza di 19 anni avrebbe perso il controllo dello scooter, schiantandosi contro un muro a margine della carreggiata. Sul posto i sanitari della Croce Rossa che hanno stabilizzato la 19 enne, elitrasportata poi in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.