BOLZANO. BIOLOGA KENYOTA AGGREDITA DAL TASSISTA ACCUSATO DI RAPINA

Un tassista di Bolzano è stato denunciato per rapina da una cliente di colore che l’altra notte ha chiesto l’intervento di un’auto del radiotaxi per essere trasportata da via Maso della Pieve in via Palermo. A seguito di una contestazione per il tragitto più lungo del solito seguito dal tassista, quest’ultimo ha malmenato la cliente, buttandola fuori dal taxi e rubandole il telefono cellulare cercando di gettarlo nell’Isarco. La cliente, una biologa keniota, ha sporto denuncia per rapina e  ha consegnato alla al proprio legale la registrazione dell’aggressione subìta , registrata con il telefonino poi recuperato.  Ora il tassista rischia anche la sospensione o la revoca della licenza comunale.

 

12 Dicembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CARO VITA, TORNA A CRESCERE L’INFLAZIONE A BOLZANO, A TRENTO E’ SOTTO LA MEDIA NAZIONALE

Torna a crescere l’inflazione a Bolzano: a novembre il tasso tendenziale annuo è stato del 2% contro l’1,9 del mese precedente. Rispetto a novembre 2024 i rincari più marcati si segnalano nel comparto servizi ricettivi e di ristorazione con un +5,7%. Oltre 400 euro il rincaro annuo calcolato per famiglia. A Trento l’aumento inflattivo è … Continua a leggere

SCI ALPINO, DOMINIK PARIS 3/O NELLA PRIMA PROVA CRONOMETRATA DELLA DISCESA LIBERA SULLA SASLONG

Nella prima prova cronometrata valida per la discesa libera maschile di Coppa del Mondo della Val Gardena l’altoatesino Dominik Paris ha fatto segnare il terzo tempo. Sulla pista Saslong dove giovedì e sabato prossimi sono in programma due discese libere con inizio alle ore 11.45, la prima recupero di quella cancellata due settimane fa a … Continua a leggere

BOLZANO AL PRIMO POSTO TRA I TRIBUNALI PIÙ PERFORMANTI IN ITALIA

Bolzano al primo posto in Italia tra i tribunali più efficienti nello smaltimento delle pratiche pendenti. Secondo il rapporto dell’Associazione T6, negli ultimi 10 anni il Tribunale di Bolzano è stato il più virtuoso per durata media della procedura di 1,36 anni.