La Procura della Repubblica di Bolzano ha aperto un nuovo filone dell ‘ inchiesta sull’ utilizzo di sostanze dopanti del mondo dello sport di resistenza. L ‘ indagine , gia’ avviata tre anni fa dalla Procura di Padova, e’ ora approdata a Bolzano per competenza territoriale e fa riferimento ad una serie di intercettazioni telefoniche tra il dottor Ferrari (gia’ coinvolto in altre vicende di presunto doping) e l’ atleta azzurro di biathlon Daniel Taschler con coinvolgimento diretto anche del padre Gottlieb (accusato di aver organizzato alcuni incontri con il medico in Alto Adige per alcune consulenze per il figlio in materia di doping. In un comunicato Gottlieb Taschler ha smentito le indiscrezioni trapelate, annunciando di aver affidato all’ avvocato Flavio Moccia la tutela della propria immagine e reputazione. La Procura ha pero’ confermato poco fa di aver avviato l’ inchiesta.
DOPING: LA PROCURA DI BOLZANO APRE UN’ INCHIESTA PER TASCHLER PADRE E FIGLIO.
11 Dicembre 2014
CONDIVIDI
Primo Piano
AGGRESSIONE OMOFOBA A DUE GIOVANI RAGAZZE IN CENTRO A BOLZANO
Aggressione omofoba in centro a Bolzano. Dopo gli insulti e le botte 2 ragazze sono finite entrambe all’ospedale San Maurizio. E’ accaduto tra sabato e domenica in centro storico, in zona piazza Domenicani. Ad evitare che la situazione degenerasse, sarebbero stati gli stessi amici del giovane che le ha colpite con un violento schiaffo che … Continua a leggere
ICE HOCKEY LEAGUE, UNO STERILE BOLZANO LASCIA STRADA AL LUBIANA
Un Bolzano con le valigie già pronte e a corto di gioco, deve arrendersi 1 a 4 in gara 4 dei quarti di finale a un Lubiana più squadra, ma senza grandi qualità, e saluta così anzitempo la sua avventura in questa Ice Hockey League. La serie finisce 4 a 1 per gli sloveni che … Continua a leggere
FIAMME SU UN BALCONE A LAIVES, NON CI SONO FERITI
Allarme questo pomeriggio per un incendio sul balcone di un appartamento in via Andreas Hofer, a Laives. L’inquilino è riuscito a mettersi in salvo. Non ci sono feriti.