TROVATO MORTO AI PIEDI DI UN DIRUPO IL GIOVANE DI ORA SCOMPARSO DA CASA

E’ stato trovato morto, ai piedi di un dirupo nella zona del lago di Caldaro, Florian Massenz, l’ altoatesino di 28 anni, scomparso alcuni giorni fa. Alcuni abitanti della zona avevano segnalato la presenza della macchina del giovane, parcheggiata a passo Muck, che collega il lago con Ora, dove viveva Massenz. Sono così scattate ricerche approfondite dei carabinieri con l’ausilio di due elicotteri, uno dei quali ha avvistato il corpo ai piedi di un dirupo. La salma è stata recuperata dal soccorso alpino con il verricello. Il giovane, che alcuni giorni fa non aveva fatto rientro a casa dopo il lavoro, probabilmente è scivolato nel dirupo perdendo la vita sul colpo

9 Dicembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI

Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.

MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA

Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.

BOLZANO, FESTA PER I 25 ANNI DI ATTIVITA’ DELL’ASSB

Dalle case di riposo agli asili nido ai disabili, festa a Bolzano per i 25 anni di attività dell’azienda dei servizi sociali, una struttura che dà lavoro a più di mille dipendenti con un bilancio di 117 milioni. Tra le priorità per il 2025 la ricostruzione della Rsa Don Bosco.